Uomo senza braccia guidava fuoristrada con le ginocchia


Anche la polizia cinese è rimasta molto sorpresa quando ha fermato un fuoristrada 4×4 per un controllo di routine – il conducente non aveva le braccia. Zing Shen, 42 anni, sterzava con le gambe, secondo lui la cosa era normale, ed è rimasto a sua volta sorpreso, che gli veniva contestata un infrazione relativa alle norme di pubblica sicurezza.
Ha candidamente confessato agli agenti di polizia, che guida in quella maniera da alcuni anni, dopo aver perso entrambe le braccia, a seguito di un incidente con un macchinario industriale, nella fabbrica in cui lavorava.
Un portavoce della polizia di Pechino ha dichiarato: ‘L’uomo affermò di essere un conducente molto prudente, e che nonostante il suo handicap riusciva a guidare come chiunque altro.’ Avendo il cambio automatico, non doveva preoccuparsi delle marce e con l’ausilio delle ginocchia riusciva tranquillamente a controllare il volante. ‘ Ha poi aggiunto che in realtà, è ancora più prudente adesso, con la guida, di prima di aver perso le braccia. Non si aspettava proprio di essere arrestato. ‘
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis